Knowledge is power, and Knowledge should make me powerful

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    7,019

    Status
    Offline
    Non mi hai risposto

    Questa volta era lui ad ignorare l'interlocutore.

    A che gioco sta giocando

    Pensava, confuso da quel senso di immobilità e calore. Non comprendeva le intenzioni della figura innanzi a te.

    Agisci per conto di qualcuno

    Sorrideva di rimando, palesava così il suo ragionamento, quel comportamento gli ricordava quello di un misero messaggero.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    1,731

    Status
    Anonymous
    Gustavo sentiva col suo corpo che la temperatura si stava lentamente abbassando di nuovo, non sapeva fino a quando il suo corpo mortalesarebbe stato in grado di reggere continui sbalzi termici, di sicuro si ricordava la promessa di
    della donna di colpirlo con una scossa mortale se non avrebbe collaborato.
    Pensò che ti sia chiara la situazione in cui ti trovi...
    fece una pausa <hai tutto il tempo che vuoi, o almeno hai tempo fino a quando il tuo uomo resterà in vita... Accetti o no? disse la donna, stavolta Gustavo non riusciva a leggergli in volto nessuna emozione.


    Edited by Writer(Steel) - 9/4/2024, 20:39
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    7,019

    Status
    Offline
    Metti in gioco semplicemente la mia vita? Sono interessanti i tuoi giochetti, ma il tuo modo di porti mi suggerisce solo debolezza. Spero di sbagliarmi.

    Prendeva una piccola pausa per poi aggiungere.

    Sono destinato a morire fin dalla nascita, non mi stia dicendo nulla di nuovo...sorprendimi. Se il tuo giocattolo si rompe ci perdi solo tu. Non trovi molta gente come me vero?

    Stava scherzando con il fuoco,ma cercava di analizzare le cose razionalmente in base agli indizi criptici ricevuti.
    Cadeva in ginocchio per la stanchezza dovuta ai vari stimoli,ma nonostante alzasse il suo capo a fatica il suo sguardo trasmetteva convinzione del ragionamento esposto.
    Accennava un sorriso beffardo.

    Edited by Pablomex - 10/4/2024, 11:27
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    1,731

    Status
    Anonymous
    Per un attimo sembro che a Gustavo che la donna era pensierosa, per poi Guardare con orrore Gustavo il quale notò che il suo corpo cominciava ad essere avvolto da delle fiamme.
    La donna non disse nulla ma produsse una nebbia nella quale sparì lasciando Gustavo da solo in quella valle desolata.


    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    ottieni 90 exp x 2 (moltiplicatore primo piano)


    Edited by Writer(Steel) - 10/4/2024, 12:23
     
    .
18 replies since 10/3/2024, 15:45   315 views
  Share  
.