Manhunt

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Rolefolio 🦄

    Group
    Master
    Posts
    873

    Status
    Offline
    Grugno

    Niente ti ferma dall'abbandonare sia la torcia che la fiasca a terra: imbambolati nel loro urlo, i presenti osservano l'accadere senza riuscire ad impedire all'alcol di unirsi al sangue per terra ed alle fiamme di raggiungerlo poco dopo. Sparare alla stessa non serve, ma quando il proiettile la colpisce (non sapresti dire se per caso oppure per bravura, tanto è rovinoso il tuo intervento) la fiaschetta scatta dalla parte opposta della stanza schizzando ovunque liquido che inizia a bruciare.
    Per te, la via è libera. Tornare a Longcross o a Nueva Eldorado è la solita strada dissestata ma priva di pericoli.

    ***


    Mark

    Prima che tu possa entrare, ti guardi intorno:
    - sei abbastanza certo di essere equidistante dal centro nevralgico di tutti i territori delle singole tribù, per te è difficile dire se sei più vicino agli apachi, ai navajo, sicuramente non sei più vicino al Pueblo di altri accampamenti che conosci, nemmeno quello in cui sai che Anoki potrebbe avere base;
    - intorno alla casetta, se non qualche sporadico cespuglietto avvizzito, non c'è nulla che possa prendere fuoco e propagare l'incendio in maniera pericolosa, e nonostante tu non abbia ancora controllato l'interno per essere certo della tua prima impressione, ti viene difficile pensare che una casetta di legno possa fare quei fumi scuri e densi che rivelerebbero la vostra posizione in maniera così precisa e possano mettere in allarme qualche pattuglia indiana.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    7,046

    Status
    Offline
    Ahahahah Dio ti ha fottuto maledetto figlio di un cane! ahahahah

    Una risata nervosa, uno sfogo emotivo per scaricare quella situazione che voleva lasciarsi alle spalle.
    Si faceva il segno della croce un paio di volte con entrambe le mani ed ogni volta si baciava la mano con fare paranoico.
    Contemplava le fiamme per un paio di minuti, quasi volesse assicurarsi che non fosse tutto un sogno.

    Fanculo!

    Innaffiava con l'urina il circondario per poi correre verso Longcross.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    1,775

    Status
    Anonymous
    Mark valutò che il fumo emesso dalla casa di legno in fiamme non era tale da attirare l'attenzione di qualche pattuglia indiana e aveva appena constatato che non c'era niente che potesse far divampare l'incendio a tal punto da dar fuoco alla foresta quando notò il cacciatore di taglie sventurato come lui urinare sulla strada e prepararsi a a correre a tutta velocità. Mark ebbe un idea e tentò di fermarlo proponendogli una collaborazione, nel tempo passato nel west oltre ai riflessi aveva dovuto mediare in varie situazioni e aveva capito che il miglior modo per ottenere una collaborazione e far leva sull'interesse Ehy aspetta ho un lavoro per te, 500$ se mi aiuti a portare il prigionero alla cella> disse, voleva inoltre far capire cosa ci aveva perso al pistolero a tentare di colpirlo alle spalle e inoltre pensava che il nerorbuto dal grugno corrucciato non avrebbe avuto difficolta a svolgere tale compito data la sua stazza. Mark si domandava nella sua mente che che fine avesse fatto Silver. il cacciatore di Taglie che aveva contattato precedentemente che era sparito misteriosamente nel nulla e si chiedeva se cio è accaduto perché era morto o perché aveva trovato dei clienti più facoltosi.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Rolefolio 🦄

    Group
    Master
    Posts
    873

    Status
    Offline
    Grugno corre verso Longcross, raggiungendo il suo cavallo come un fulmine e lasciando dietro di sé una lunga scia polverosa che si alza nell'aria nascondendo presto la sua figura; quasi sembra un'apparizione spiritica anche lui, in mezzo a tutte le cose strane che sono accadute oggi: se non fosse che la cappa bollente è caduta ed ora un vento insolitamente freddo per questa stagione non spargesse via il fumo provocato dall'incendio, Mark potrebbe scambiare il cacciatore di taglie per un miraggio.
    Ma il resto è reale come solo Dio potrebbe crearlo; l'odore di legno e carne cotti sulla pira, la polvere ed il fumo, la terra rocciosa sotto gli stivali e le urla del pistolero che si strappa la faccia artigliandosi la pelle e, poi, sfinito, sviene.
    La proposta di Mark sembra venir ignorata dall'altro ed allo sceriffo rimane solo una scelta da fare: caricarsi il prigioniero sulla schiena o trascinarlo per i piedi fino in città, ormai impossibilitato dalle fiamme ad indagare dentro la struttura, oppure attendere lì, con poca acqua e senza aiuti, che l'incendio si disperda e lui possa scavare tra le macerie alla ricerca dell'uomo che era venuto a cercare.

    cthulhu-horror


    Bimbi, direi di chiuderla così.
    Vi beccate 100px a testa perché mi siete piaciuti tantissimo, poi credo vi becchiate 50px aggiuntivi Pablo per le azioni superiori a 1k e Steel 100px per l'azione superiore a 2k (correggetemi se sbaglio).
     
    .
18 replies since 27/7/2023, 22:02   690 views
  Share  
.