Blood Feud

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    1,772

    Status
    Anonymous
    Grugno decise di Seguire l'ingaggio di Mark in modo da poter riscuotere le taglie; dopo le raccomandazioni dello sceriffo sul non turbare troppo l'ordine pubblico il cacciatore di taglie si trovo vicino all'entrata di un Saloon. Il sole stava tramontando, Grugno poteva scegliere se si sentiva troppo stanco di cercare
    ospitalità per la notte o se invece si sentiva ancora in forze di entrare nel saloon per vedere se riusciva a ottenere qualche informazione.

    Pablomex

    Edited by SteelDragon - 11/8/2023, 16:16
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    7,046

    Status
    Offline
    Vediamo se mi ricordo ancora come si fa

    Diceva mentre entrava nel saloon con il suo consueto volto crucciato, un lungo soprabito nero copriva la sua enorme figura e al tempo stesso nascondeva il revolver tenuto sul fianco destro dei pantaloni marroni. Il machete veniva tenuto dietro la schiena al livello del coggice.

    Tutte puttanate

    Pensavo a tutte le direttive ricevute dallo sceriffo, a lui piaceva andare al sodo e le taglie su quei criminali era un buon incentivo.
    Lo sceriffo gli aveva indicato un paese vicino a Longcross che sembrava incolume alla sfortune del centro abitato limitrofe; come ogni posto sulla main street aveva un posto un dove bere.

    Portami del whiskey

    Diceva al barista dopo essersi seduto al bancone mentre con la coda dell'occhio si guardava attorno per capirne meglio la struttura
    Inoltre tendeva l'orecchio per sentire eventuali discussioni fra i clienti.

    Hanno avuto poco tempo per scappare

    Quella è una breve riflessione che viaggiava nella mente del bounty hunter. Per poi pagare l'oste una copiosa mancia.

    Sono nuovo di qui, che novità ci sono? Cosa posso fare per divertirmi? Non so se mi spiego

    Non cambiava espressione, era volutamente ambiguo per vedere cosa proponeva il locandiere
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    1,772

    Status
    Anonymous
    Grugno era entrato in un locale malfamato, di quelli frequentati da gente come cacciatori di taglie, criminali e poliziotti sotto copertura sulle cui attività l'oste e disposto a tenere la bocca chiusa se danno una mancia abbastanza generosa e non gli rovinano la locanda.

    L'oste porto del Whiskey a Grugno e prese la sua mancia, e alla sua domanda gli indico con gli un uomo che stava bevendo del gin di bassa qualità, Grugno capì che era uno a cui era stata data una delle taglie più alte, Grugno si domandava perché Mark valutava tanto la cattura di un uomo che sembrava un poveraccio e un cliente abituale di quella osteria; nel frattempo un messicano a cui il volto di Grugno sembrava familiare lo osservava dai tavoli all'ingresso.







    Mentre decideva sul da farsi Grugno venne approcciato da una donna che nonostante l'eta sembravà aver conservato un carattere fiero:







    Non l'ho mai vista da queste parti, cosà ci fa lei in un posto come questo?


    Edited by SteelDragon - 4/9/2023, 13:55
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    7,046

    Status
    Offline
    Ecco le galline dalle uova d'oro

    Pensava il cacciatore di taglie, mentre notava i due bersagli. La sua espressione truce nascondeva una maniacale analisi dell'ambiente fino a quando non veniva interrotto da una voce femminile.

    È tempo di fare scattare la trappola

    L'omone in tutta risposta cercava di strattonare la donna con il braccio destro, mentre con la sinistra cercava di puntarli alla tempia.

    Non sono nato ieri, prova a fare qualche scherzo e premo il grilletto!

    Perentorio verso il suo possibile ostaggio e scudo umano.

    Voi due con me!

    Intimava i due banditi che di certo non sarebbe stati stupidi da un ennesimo mercenario. Era nella tana del bianco coniglio e doveva prendere la cosa di petto.
    Voleva studiare la loro reazione a quel azione istintiva, in base a questo avrebbe agito di conseguenza come in una partita di Boring Sun.

    Ti chiedo scusa Silver

    Il senso di colpa attanagliava il bounty hunter, vi era un barlume di umanità in quel lago di cinismo in cui pian pian so stava emergendo.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    1,772

    Status
    Anonymous
    ci furono diverse reazioni all'azione di Grugno:

    l'oste scosse la testa alla reazione di Grugno come se avesse appena visto fare la caz**** piu assurda da quando lavorava li.

    Il messicano non disse niente ma si limito ad allontanarsi.

    Il moro alzò gli occhi dalla bottiglia, sembrava rassegnato e si aspettava che avessero mandato dei mercenari a prenderlo o ucciderlo ma era come se la vista di Grugno gli avesse infuso una nuova speranza, prese uno straccio e una bottiglia e si mise sotto al tavolo per evitare dei colpi diretti nella sua direzione.

    Gli avventori si misero a guardare in silenzio, non lo avrebbero attaccato in quanti tutti avevano qualcosa da nascondere ma forse stavano prendendo nota...

    "Aiutatemi" Grugno sentiva la voce della donna e sentiva che c'era qualcosa che puzzava, non solo percnè una damigella indifesa in quel posto stonava, Grugno aveva ucciso diverse persone e per un secondo noto qualcosa nei suoi occhi della che poteva riconoscere, lo sguardo di una predatore quando sta per sbranare la sua preda; quando stacco gli occhi dalla donna si trovo davanti un uomo enorme come lui.



    -L'avidità è la causa della tua rovina, non posso fare inosservato che aggredisci una mia sottoposta, per quanto in basso nella gerarchia -

    -non nella mia locanda-




    Grugno non sapeva se c'erano altri uomini nascosti , ma il gigante sembrava avere una tendenza a parlare troppo.


    Edited by SteelDragon - 15/9/2023, 21:38
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    7,046

    Status
    Offline
    Troppo tardi

    Diceva con fare di sfida mentre premeva il grilletto e lanciando il corpo della donna verso l'omone.
    Avrebbe cercato inoltre di sparare a una bottiglia dietro il bancone per innescare un incendio, mentre provava a scappare uscendo dall'uscita più vicina, finestra o porta che fosse.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    1,772

    Status
    Anonymous
    Gli anni passati come cacciatore di taglie hanno permesso a Grugno di affinare la sua abilità con il revolver permettendogli di sparare rapidamente a sparare alla donna facendo nascere un'espressione di sorpresa sulla faccia del suo "capo".
    I presenti una volta udito lo sparo si ammutolirono e guardarono Grugno scappare e sparare alla bottiglia causando un'incendio che si alimentò con il legno dell'abitazione e con l'alcool incenerendo l'edificio.
    Per fortuna di Grugno tutti quanti gli avventori di quel posto malfamato morirono urlando tra le fiamme tranne il bandito che il cacciatore di taglie vidè a pochi metri da se tentare la fuga.


    Edited by SteelDragon - 20/12/2023, 11:17
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    7,046

    Status
    Offline
    Un sorriso beffardo si dipingeva sul volto del cacciatore di taglie che increspava la sua espressione crucciata. Divertito pensava ad alta voce

    Non oggi figlio di puttana!

    Poggiava saldamente i piedi a terra per avere la massima stabilità con le gambe leggermente divaricate,mentre teneva le braccia distese parallele al suolo polveroso.
    Con il pollice destro arrivava il cane intanto che tratteneva il respiro, chiudeva l'occhio destro cosicché l'altro potesse mettere a fuoco il bersaglio.
    Mirava alla gamba destra, nella speranza di di impedirli la fuga. Con l'indice sinistro faceva una breve pressione sul grilletto mettalico, così la sua sentenza potesse esplodere dalla lunga canna metallica.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    1,772

    Status
    Anonymous
    Il bandito cadde a terra dopo essere stato colpito alla gamba.

    Immagino per me sia finita, se trovi quel figlio di un cane che ha rubato il mio posto mandagli una pallottola da parte mia.

    il bandito dove aver parlato svenne.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    7,046

    Status
    Offline
    Tsk troppo facile

    Non avrebbe infierito sul criminale, avrebbe provato a legarlo con circospezione per poterlo parte alla caserma di Longcross. ...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    1,772

    Status
    Anonymous
    la distanza del saloon dagli altri edifici fece in modo che l'incendio non diede a fuoco la cittadina.

    Grugno riusci a legare il bandito e a caricarlo sul cavallo, attirando gli sguardi della gente che però si limitò a farsi i fatti propri e non intervenne, permettendo a Grugno di portare l'ex capo bandito caduto in disgrazia alla caserma.


    Pablomex Grugno ottiene 80 xp e (3500+500)= 4000 $ per la taglia
     
    .
10 replies since 11/8/2023, 08:14   306 views
  Share  
.